Castrol a Bolzano
e in Alto Adige
La storia di Castrol,
oltre 120 anni
Castrol
Castrol è stata fondata con uno scopo. Dopo oltre 120 anni, la loro eredità di pioniere e innovazione che anticipa e soddisfa le esigenze dei clienti plasma ancora oggi il modo in cui operano. Si prendono il tempo necessario per comprendere le sfide che i clienti devono affrontare e collaborare per ottenere soluzioni migliori.
Castrol e la sostenibilità
Il loro approccio pionieristico non è diverso quando si tratta di promuovere la sostenibilità e la transizione verso una riduzione delle emissioni di carbonio, sia che si tratti di migliorare i loro prodotti per aiutare a ridurre le emissioni e migliorare l’efficienza e l’affidabilità per le tecnologie in rapido sviluppo presenti nei veicoli elettrici e ibridi fino alle turbine eoliche o ai robot sulle linee di produzione.
Le grandi tendenze che stanno guidando il cambiamento in tutto il mondo, come la digitalizzazione e l’urbanizzazione, stanno solo accelerando e aumentando la nostra dipendenza da soluzioni tecnologiche sempre più sofisticate e avanzate. Con l’avvento di questo cambiamento, i consumatori e le aziende chiedono un approccio più sostenibile, ai prodotti che acquistano e ai veicoli che utilizzano. Le preoccupazioni per il cambiamento climatico, la qualità dell’aria e la scarsità di risorse stanno creando un urgente bisogno di agire in modo più sostenibile.
Castrol si sforza di essere il partner liquido di ingegneria e tecnologia per la realtà di oggi e le opportunità di domani, creando soluzioni innovative per un mondo in movimento.