Autel a Bolzano
e in Alto Adige
La storia di Autel,
i sistemi diagnostici intelligenti
Chi è Autel
Autel è specializzata nella ricerca e sviluppo, produzione, vendita e assistenza di sistemi diagnostici intelligenti per autoveicoli, rilevamento e analisi e componenti elettronici per autoveicoli. I prodotti Autel sono venduti in oltre 50 paesi e regioni come Stati Uniti, Germania, Regno Unito e Australia. Autel è uno dei principali fornitori mondiali di prodotti e servizi di diagnostica intelligente, ispezione e TPMS (sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici) per autoveicoli.
I campi di applicazione Autel
Autel ha aderito da tempo alla ricerca speciale nel campo della diagnosi e rilevamento intelligente automobilistico, combinando le caratteristiche tecniche dell’hardware automobilistico, dei servizi cloud e dei terminali mobili sulla base dello sviluppo del software. Autel aderisce alla ricerca e sviluppo indipendenti e all’innovazione continua e ha formato il proprio accumulo di tecnologia di base unico. Il sistema tecnologico di base è altamente condensato in cinque sistemi principali: diagnostica automobilistica – sistema operativo specifico, sistema di comunicazione diagnostica automobilistica, sistema di analisi di simulazione intelligente, sistema esperto di diagnostica intelligente e sistema informativo di manutenzione della piattaforma cloud.
Nel 2015 l’azienda è stata premiata come uno dei primi 20 produttori esportatori di apparecchiature per la manutenzione automatica della Cina.
Nel 2017, Autel ha ricevuto il prestigioso Red Dot Award per il suo tablet diagnostico MaxiSYS 908 Pro. Il Red Dot Design Award, noto come “Oscar of Design Awards” è uno dei massimi riconoscimenti internazionali per il design industriale globale. Ogni anno viene assegnato a un prodotto che incarna “il più alto livello di qualità del design”.