Arexons a Bolzano
e in Alto Adige
La storia di Arexons,
quasi 100 anni di innovazione
Con la continua attenzione all’innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei professionisti e dei privati che utilizzano i suoi prodotti, Arexons può affermare non solo di avere la cultura della manutenzione, ma di averne fatto una vera e propria missione. Da quasi 100 anni Arexons è punto di riferimento per la manutenzione nel mondo auto, moto, nautica, industria, artigianato, fai da te e casa. Sin dai tempi in cui erano i fratelli Verri a indirizzare le scelte aziendali, nel DNA di Arexons c’è l’innovazione, frutto di una costante attività di ricerca e di visione sulle richieste del mercato.
I valori di Arexons
Prendersi cura di un bene significa spendere meno, evitare brutte sorprese e conservare il suo valore nel tempo.
Oggi Arexons risponde ai bisogni di persone con esigenze specifiche molto diverse tra loro.
- I tecnici del settore riparazioni e manutenzione autoveicoli. Meccanici, carrozzieri, gestori di stazioni di servizio e autolavaggi, gommisti.
Interlocutori che contano sui prodotti Arexons per fare un buon lavoro e meritare la fiducia dei loro clienti. - I professionisti della manutenzione industriale, gli operai nei cantieri edili e gli ingegneri che operano nei settori più avanzati. Gente che ha costantemente bisogno di soluzioni sempre all’avanguardia per competere sui mercati.
- Infine gli artigiani, gli idraulici, i manutentori, gli appassionati, gli hobbisti e tutti noi che teniamo dietro alla nostra casa e alle nostre cose. Un gruppo vastissimo di persone che chiede di ottenere risultati professionali con prodotti facili e sicuri.