Yakima a Bolzano
e in Alto Adige
La storia di Yakima,
dal 1979
Yakima ha una storia di mosse audaci in nome di nuovi orizzonti. Yakima ha iniziato come una piccola officina meccanica in un’omonima città nello stato di Washington. Poi, nel 1979, Steve Cole e Don Banducci, canoisti e ciclisti accaniti, acquisirono l’azienda. Nel 1984, hanno messo Yakima sulla mappa alle Olimpiadi estive, decorando ogni veicolo da corsa con carenature aerodinamiche originali. Oggi Yakima continua a guidare la nicchia che ha contribuito a stabilire tanti decenni fa, con lo stesso entusiasmo per i cieli più ampi e la strada aperta.
Yakima è un marchio guidato dalla forza della natura
La storia di Yakima è più un viaggio, perché l’azienda non è mai stata brava a stare ferma. Dopotutto, Yakima non ha lati selvaggi; ha un’anima selvaggia. Per quasi quattro decenni, le soluzioni affidabili hanno trasformato il modo di viaggiare delle persone. Yakima è leader nella sua categoria, mette in ogni prodotto tradizione, sicurezza, sensibilità al design e intelligenza da strada. Con sede nel Pacifico nord-occidentale, Yakima ha i grandi spazi aperti a portata di mano. Dalle valli e dalle cime alle sponde e all’entroterra, i terreni in cui Yakima vaga la fanno sentire a casa.
Insieme alla rete di rivenditori rispettati, Yaskima da a tutti la libertà di vagare, il diritto di essere indisciplinati e la fiducia per diventare più canaglia.
METTITI IN VIAGGIO CON IL RACKPACK TM
Lo Yakima RackPack vive l’avventura. Persone diverse che seguono passioni incredibili, accumulano chilometri facendo cose fantastiche e trasportando un sacco di attrezzatura. Inoltre, condividono ciò che imparano. Dai un’occhiata al RackPack, lasciati ispirare e impara a sistemare e imballare come un professionista.